Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 02 gennaio 2018 ore 15:01

"Grave impedire il consiglio comunale"

Questo il commento sindaco di Massa Alessandro Volpi sul caso delle assunzioni bloccate a causa di problemi politici interni alla sua maggioranza



MASSA CARRARA — Dopo il guaio per le assunzioni bloccate in Comune a Massa e il malore della donna incinta che si era licenziata per accedere a un posto in una farmacia comunale, il sindaco di Massa Alessandro Volpi parla di " atto di una gravità inaudita", il fatto che "il consiglio comunale ha impedito il regolare funzionamento della macchina amministrativa; per tutto il 2018 sarà difficile fare assunzioni, un problema che riguarderà anche il prossimo sindaco, chiunque sarà". 

I consigli comunali saltati per questo problema sono gli ultimi sei, necessari anche per l'approvazione del piano assunzioni 2017.

"La politica deve avere un limite - continua Volpi - che qui è stato superato giocando con la pelle delle persone. Avrei capito il dissenso politico votando contro un atto, ma non permettere lo svolgimento dei consigli facendo mancare il numero legale, è da irresponsabili e con la buona politica non c''entra nulla". "Prima di riconvocare qualsiasi seduta - conclude - cercheremo di capire il quadro politico dell''attuale maggioranza. Non intendo più farmi prendere in giro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca