Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 17 dicembre 2018 ore 16:17

Qualità della vita, 7 città toscane perdono punti

Ad eccezione di Lucca, Pistoia e Massa Carrara, gli altri capoluoghi sono precipitati verso il basso nella classifica del Sole 24 ore. Firenze? -10



MILANO — La nuova classifica del Sole 24 ore sulla qualità della vita in Italia nelle città capoluogo italiani ha incoronato per la prima volta nella sua storia Milano, seguita da Bolzano e Aosta. Fanalini di coda Taranto, Foggia e Vibo Valentia. E le città toscane? Ben sette su dieci perdono vistosamente posizioni.

Ma partiamo dalle buone notizie. Le uniche ad aver migliorato la posizione in classifica sono Lucca, al 43 posto (+11), Pistoia, 65mo posto (+11) e Massa Carrara, 67mo (+5).

Per tutte le altre c'è stato il tonfo: Firenze, pur vantando il mgilior risultato fra le toscane, è comunque 22ma, -10 posizione rispetto al sondaggio precedente. La segue Siena, 26mo posto ma 15 posizioni più in basso; Arezzo si è classificata 35ma perdendo anche lei 15 posizione, Livorno 37ma perdendone 20, Pisa al 54mo perdendone 7. Seguono Prato al 55mo, -17 posizioni, e infine Grosseto al 66mo, 13 posizioni più in basso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità