Indietro

Parlamentare toscana in fuga dall'uragano Irma

La deputata massese Martina Nardi è tra i turisti bloccati nella Repubblica Dominicana dal passaggio dell'uragano che ha già causato otto morti

PUNTA CANA — Martina Nardi si trovava a Punta Cana nella Repubblica Dominicana in vacanza con il marito e la nipote quando si è scatenata la furia dell'uragano che sta colpendo, oltre ai Caraibi, anche molti Stati che si affacciano sull'oceano Atlantico. 

L'ambasciata italiana ha disposto il trasferimento a Santo Domingo da Punta Cana, vista l'impossibilità di ripartire per l'Italia. "Nel nostro resort a Punta Cana la situazione era abbastanza tesa, c'era voglia di rientrare a casa, il prima possibile - ha detto Nardi - ci siamo recati in aeroporto per prendere il primo volo per l'Italia, gli Stati Uniti o qualsiasi altro paese fuori dal ciclone, ma non c'erano più voli disponibili". La parlamentare, sul proprio profilo Facebook, ha pubblicato l'immagine di uno scaffale vuoto dopo l'assalto ai supermercati a Santo Domingo.

L'uragano Irma, di categoria 5 su 5, ha già raggiunto Porto Rico dove 300mila persone sono senza elettricità. In Florida del sud è stata ordinata l'evacuazione di Miami Beach. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it