Indietro

Incidente A12, un indagato per omicidio stradale

Nel tamponamento, che ha visto coinvolti diversi mezzi, ha perso la vita un uomo. C'è un indagato per omicidio stradale colposo

SARZANA (SPEZIA) — L'incidente mortale si è verificato ieri mattina sulla carreggiata sud dell'autostrada A12 tra i caselli di Sarzana e Carrara.

A perdere la vita è stato un uomo di 32 anni, Simone Masetti. Masetti era a bordo di un furgone che è stato tamponato da un tir. . L'incidente ha coinvolto due autoarticolati, un furgone e un'utilitaria. Tutti i mezzi sono stati sequestrati dalla procura della Spezia.

Il 32enne era dipendente di una ditta di materiale elettrico della Val di Magra. Tre le persone rimaste ferite e trasportate all'ospedale di Marina di Massa. 

A quanto si è appreso dalla procura un romeno cinquantenne è indagato per omicidio stradale colposo e per lesioni. L'uomo è stato sottoposto all'alcol test ed è risultato negativo.

A condurre le indagini è la polizia stradale di Viareggio. Il pm ha disposto la riconsegna della salma di Masetti ai familiari.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it