Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:MASSA CARRARA16°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 16 settembre 2023 ore 15:05

Lei va a proporgli un contratto, lui ne abusa in negozio

squadra mobile polizia

Il commerciante è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale ai danni della ragazza toscana. E' stata lei stessa a chiamare la polizia



LA SPEZIA — Era andata in quell'esercizio di ristorazione per proporre al titolare un contratto di telefonia, e lì lui avrebbe invece abusato di lei: per l'episodio, avvenuto intorno alle 2 della notte scorsa a La Spezia ai danni di una 29enne toscana, la polizia ha arrestato il commerciante 35enne con l'accusa di violenza sessuale.

E' stata la ragazza, giunta lì dalla provincia di Massa-Carrara, a chiamare subito dopo l'accaduto la polizia. Accompagnata in ospedale, gli esami hanno confermato l'avvenuto rapporto sessuale.

La squadra mobile della questura spezzina a quel punto ha proceduto all'arresto dell'uomo che è stato condotto in carcere. Sentito dal giudice per le indagini preliminari, il 35enne ha asserito che il rapporto era stato consensuale. Il gip si è riservato la decisione sulla convalida dell'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca