Indietro

Investimento fatale, autista in manette

Il conducente del furgone che ha travolto un gruppo di anziani alla periferia di Massa è stato arrestato per omicidio stradale

MASSA — La polizia stradale ha arrestato l'autista del furgone che ha preso in pieno un gruppo di anziani mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali. L'uomo, un 43enne di Pietrasanta, è accusato di omicidio stradale.

Nell'incidente una donna di 75 anni, residente a Empoli, e' morta sul colpo mentre un uomo di 81 è ricoverato in condizioni disperate in ospedale: i medici hanno avviato per lui le procedure per la dichiarazione di morte celebrale. Altri due anziani sono ricoverati all'ospedale di Massa in gravi condizioni.

Anche l'autista del furgone è rimasto leggermente ferito nell'incidente ed è stato trasportato all'ospedale Versilia dov'è stato sottoposto ad analisi per chiarire se fosse alla guida dopo aver ingerito alcol o sostanze stupefacenti. 


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it