Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 17 agosto 2015 ore 10:35

Travolto e ucciso da un pirata della strada

Achille Bianchini, 56 anni, è stato trovato senza vita sul ciglio della via per Vorno a Lucca da alcuni operai. Accanto alla vittima la sua bicicletta



LUCCA — Tra le ipotesi non viene escluso che possa essere stato investito da un veicolo il cui conducente si è poi allontanato. A fare la scoperta stamani, lungo via Sottomonte, all'altezza dell'incrocio con la via di Vorno, alcuni operai che stavano entrando a lavoro in un'azienda vicina. Achille Bianchini era residente a Pontremoli. La bicicletta della vittima è stata trovata a 100 metri di distanza dal corpo completamente distrutta.

Sul posto è subito intervenuta un'ambulanza ma Bianchini era già morto. Per ricostruire quando accaduto al lavoro polizia e carabinieri.

Sono stati ritrovati alcuni pezzi dell'auto che potrebbe aver travolto Achille Bianchini, una Volkswagen, e sarebbero anche disponibili le immagini di una telecamera di sorveglianza installata fuori da una villetta a pochi metri dal luogo dell'incidente.

L'investitore ha 24 ore di tempo per autodenunciarsi per evitare l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno