Indietro

Cercatore di funghi disperso in Lunigiana

L'uomo si é recato nei boschi e quando è calata la notte non è rientrato. Alcuni compaesani hanno dato l'allarme. Ricerche in corso da molte ore

ZERI — I vigili del fuoco del comando di Massa, distaccamento di Aulla, con il supporto di personale specializzato provenienti dai comandi di Pistoia, Prato e Firenze, stanno intervenendo nella frazione di Bosco di Rossano per la ricerca una persona di 38 anni.

L’uomo, cercatore di funghi, si era recato nel bosco nel pomeriggio e alcuni paesani, notando la sua vettura parcheggiata nello stesso posto anche a sera, hanno dato l'allarme.

Sul posto stanno operando circa venti unità dei vigili del fuoco, incluso il nucleo cinofili e i fluviali per la presenza di corsi d’acqua, i carabinieri, il soccorso alpino e associazioni di volontariato. Alle ore 22 circa, è stato effettuato il sorvolo con un elicottero della Marina Militare proveniente della base Maristaeli Luni Mare di Sarzana, dotato di termo camera e visore notturno, senza però alcun risultato positivo. Già pianificato il sorvolo in mattinata del reparto volo di Arezzo dei vigili del fuoco.

Notizia in aggiornamento

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it