Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 17:40

Tour.it, il successo è un gioco di squadra

Oltre 110 espositori hanno occupato i 15mila metri quadrati occupati. Pieno anche il parcheggio di CarraraFiere, con 300 camper



CARRARA — Non sono solo i numeri, il successo di Tour.it. Anche se ci sono la presenza record di 29 marchi fra camper e caravan con un totale generale di 114 espositori in 15mila metri quadrati occupati.

I visitatori in leggera crescita non bastano, secondo Fabio Felici, presidente di CarraraFiere, a riassumere i segnali importanti di questa edizione. "Quello più evidente - spiega - è il numero dei marchi presenti con tante novità e debutti assoluti per alcuni prodotti che sono stati presentati a Carrara per la prima volta in assoluto mentre un altro elemento che rafforza l’importanza del Salone è il numero e la qualità degli appuntamenti organizzati dalle associazioni che hanno colto l’importanza dell’appuntamento per veicolare informazioni, discutere e condividere problemi e soluzioni tecniche e commerciali che interessano aziende e utenti”.

Premiati gli sforzi organizzativi e l’impegno anche di Toscana Camper Club che ha organizzato il suo raduno nazionale: circa trecento i mezzi presenti nei piazzali di CarraraFiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità