Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca giovedì 19 maggio 2016 ore 12:10

Tragico incidente sul lungomare, muore a 25 anni

Terribile l’impatto tra la moto del giovane massese Lorenzo Facchinetti e la vettura che lo ha sbalzato violentemente sull’asfalto



MASSA — L’incidente avvenuto nella serata di ieri sul lungomare di Marina di Massa nei pressi della colonia Motta, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato causato dall’automobilista che avrebbe infrontato la moto uscendo da un parcheggio.

L’impatto è stato violentissimo tanto che Lorenzo Fachinetti, ex studente dell’istituto Minuto e bagnino d’estate, sarebbe letteralmente sbalzato dalla propria moto e dopo un volo di alcuni metri sarebbe caduto violentemente sull’asfalto.

Il ragazzo, nonostante il forte impatto, non ha perso conoscenza ed è stato portato al pronto soccorso dove si sarebbe consumata la tragedia. Durante gli esami diagnostici, infatti, il ragazzo ha avuto un improvviso peggioramento a causa di un forte trauma toracico perdendo conoscenza. Inutili i tentavi disperati effettuati dai medici per rianimarlo che alla fine non hanno potuto che constatare il decesso del giovane venticinquenne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità