Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 08 marzo 2017 ore 13:00

Tredicenne da "bulla" a vittima

L'adolescente aveva dei comportamenti aggressivi, soprattutto in classe. Alle sue spalle, una storia di violenze. Ed è scattata l'inchiesta



MASSA — Per i suoi comportamenti, arroganti e irrispettosi nei confronti di alcune compagne era finita anche davanti alla dirigente scolastica per motivare il suo comportamento. Alla fine la ragazzina ha confessato: le sue azioni erano dettate dall'invidia nei confronti delle coetanee che, a differenza sua, avevano famiglie ideali. E subito dopo racconta una brutta storia di violenze familiari e di un padre oppressore e prepotente. L'accaduto è stato segnalato dalla scuola ai carabinieri che hanno immediatamente aperto le indagini, coordinati dal sostituto procuratore Alessandra Conforti.

Dopo 11 mesi, l'incidente probatorio, adesso si potrebbe procedere con un rinvio a giudizio o con l'archiviazione del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità