Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:MASSA CARRARA14°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità martedì 09 giugno 2015 ore 16:30

"Colpire il sindaco è colpire la comunità"

Simone Millozzi esprime solidarietà per Angelo Zubbani, primo cittadino di Carrara, schiaffeggiato da un uomo durante una manifestazione



PONTEDERA — Il sindaco Millozzi esprime solidarietà per Angelo Zubbani, sindaco di Carrara, schiaffeggiato questa mattina durante il posizionamento della bandiera Blu a Marina di Carrara: “Voglio esprimere la mia vicinanza e la mia solidarietà al sindaco di Carrara Angelo Zubbani – scrive Simone Millozzi - per l'aggressione vigliacca e violenta subita oggi durante una cerimonia. Non si possono accettare questi comportamenti da parte dei cittadini. La violenza e la sopraffazione non possono far parte della tradizione civile e democratica della Toscana. Non è accettabile che la critica politica e la insoddisfazione derivanti dalla crisi economica e sociale oltrepassino il limite della dialettica civile.

I sindaci rappresentano tutta la cittadinanza: colpire un amministratore è una offesa rivolte alla democrazia e a tutta la comunità. Rinnovo la mia vicinanza a Zubbani e mi auguro che questi episodi non abbiano più a ripetersi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità