Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca martedì 31 gennaio 2017 ore 12:36

Vandali in piazza Bad Kissingen

Nella notte tra domenica e lunedì un gruppo di sbandati ha fatto incursione a Marina di Massa, distruggendo una panchina di marmo



MASSA — Divelta e fatta a pezzi una delle panchine di marmo che ornano piazza Bad Kisssingen: uno sfregio per l'intera comunità ad opera di persone ignobili che feriscono e ledono l’immagine della città, persone che non pensano agli sforzi immani profusi per stilare progetti e per reperire risorse economiche necessarie in un periodo storico così difficile. Un atto che è sinonimo di inciviltà, condannato da chi sa rispettare la propria città amandola con orgoglio. Questi i sentimenti di chi si è trovato , come tutti i giorni, in piazza per godere dello straordinario paesaggio delle Alpi Apuane davanti alla riva del mare, in buona compagnia. Tra i presenti è esplosa anche la rabbia per il costo di cui dovrà sobbarcarsi la collettività per la sistemazione della panchina ridotta a pezzi per stupidità e ignoranza. I tecnici del comune e gli agenti della polizia municipale hanno transennato l'area per evitare che i pezzi aguzzi rimasti a terra possano ferire qualcuno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità