Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 08 giugno 2017 ore 15:05

Viabilità provinciale, via Bassa Tambura

Sulla SP 5 partono i lavori di disgaggio e risagomatura della scarpata. Consentito transito mezzi pubblici e pesanti



MASSA — Partono lunedì 12 giugno 2017 i lavori di disgaggio e risagomatura delle scarpate lato monte sulla SP 5, via Bassa Tambura, nel comune di Massa, nel tratto compreso tra il bivio di via Capannelle e l’incrocio con via della Posta, a Canevara.

Per permettere la movimentazione dei mezzi pesanti e l’esecuzione i sicurezza dei lavori il settore viabilità della Provincia di Massa-Carrara ha emesso un’ordinanza che interrompe la circolazione veicolare nel tratto interessato dal 12 al 30 giugno 2017, e comunque fino al termine dei lavori, nelle fasce orarie 8,30-12,30 e 13,30-19.

Sono esclusi dal divieto i mezzi pubblici di trasporto, di pubblica utilità e gli autocarri con peso superiore a 35 quintali. Gli altri veicoli possono utilizzare la viabilità alternativa (via Capannelle – via della Posta).

Si tratta della prima fase dell’intervento lungo il tratto di strada in cui è attualmente in funzione un impianto semaforico che regola il senso unico alternato e dove sono stati posizionati dei geoblocchi di contenimento. La seconda fase inizierà una volta ultimata la prima e riguarderà la palificazione del tratto e la definitiva messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità