Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità mercoledì 24 febbraio 2016 ore 22:03

Stanza in caserma per le donne violentate

Un progetto curato dal Maresciallo Taibi che prevede la realizzazione di uno spazio per accogliere le donne che denunciano abusi o violenze



MASSA — Il progetto che prevede la realizzazione di uno spazio all’interno del comando provinciale dei carabinieri di Massa Carrara , era stato curato dal maresciallo Antonio Taibi ucciso lo scorso mese davanti la propria abitazione da Giuseppe Vignozzi con un colpo di pistola.

Dopo una serie di incontri tra Taibi e la presidente Soroptimist (club promotore) di Massa Carrara , Antonella Piccini, ormai mancavano solo poche autorizzazioni per poter lanciare l’iniziativa.

L’8 marzo Taibi avrebbe dovuto assistere, insieme alla sua famiglia, ad un concerto per raccogliere fondi da destinare alla ‘stanza delle donne’ che chiedono aiuto. Il concerto si terrà, come da programma, e verrà dedicato anche a lui. Il ricavato servirà alla nascita della stanza all’interno della caserma Plava di Massa per le donne che denunciano abusi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità