Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA12°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 11:00

4x4 Fest, apertura gratuita anche il sabato sera

Aperta per la prima volta in occasione della 16 esima edizione del salone del 4x4, l’area esterna in notturna con spettacoli e test drive



CARRARA — Si avvicina sgommando, è proprio il caso di dirlo, la data di apertura del 16° salone 4x4Fest, unico evento in Italia dedicato al mondo della trazione integrale. La manifestazione, oltre ad una ricchissima e variegata esposizione di mezzi e accessori di ogni tipo, offre un palinsesto ricco di gare, spettacoli, raduni, prove tecniche in pista in spiaggia e nei bacini marmiferi.

Da venerdì 14 a domenica 16 ottobre i visitatori potranno cimentarsi a bordo dei mezzi messi a disposizione dalle case automobilistiche presenti in fiera, accanto a piloti esperti ed istruttori professionisti della Federazione Italiana.

A beneficio di tutti gli appassionati del settore una straordinaria sorpresa offerta dall’edizione 16 nel 2016: l’apertura, a ingresso gratuito, della pista esterna nella serata di sabato 15 ottobre: per la prima volta il pubblico della manifestazione godrà di un’ottima occasione per divertirsi anche la sera, ammirando gli show dei camion, il rally show e le esibizioni delle auto del "Campionato Italiano Velocità Fuoristrada" sul piazzale fieristico allestito con la speciale pista dedicata agli spettacoli e ai test drive. 

E per chi volesse cimentarsi a bordo delle auto novità messe a disposizione dalle case automobilistiche che partecipano alla manifestazione, sarà possibile prenotare un test-drive indimenticabile, anche in notturna!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno