Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità lunedì 04 aprile 2016 ore 11:00

​Alle porte la 34° edizione di Tuttocasa

Aria di novità tra gli organizzatori della grande campionaria di Marina di Carrara in programma dal 23 aprile al 1 Maggio presso Carrarafiere



CARRARA — Il vero punto di forza e di innovazione della manifestazione sta nel connubio fra l'offerta commerciale e quella educativa e di intrattenimento: non si tratta solo di passare un pomeriggio in un luogo dove portare anche i bambini - peraltro gratis, visto che da quest'anno l'ingresso è gratuito!- si tratta di un'occasione per tutta la famiglia, un'uscita diversa dal solito che permette di scegliere fra divertimento, educational e shopping con la possibilità di usufruire dell'offerta nel suo complesso. E se il bambino è troppo piccolo o annoiato di girare tra gli stand? Nessun problema, il servizio di "Baby Parking", gestito dall’associazione Peter Pan, con personale specializzato che accudisce bambini fino ai 12 anni è lì per questo, per permettere ai genitori di rilassarsi facendo shopping fra una corsia e l'altra mentre fa divertire i bambini con laboratori e attività educative.

L’orario è stato prolungato, divertimento e shopping tutti i giorni dalle 16 alle 22.30 (la domenica e i festivi dalle 10 alle 22.30). Per il primo anno da quando è nata Tuttocasa, ci sarà un’area ristoro che consentirà di gustare specialità tipiche anche a chi, finita la lunga giornata lavorativa in ufficio, non vuole perdere l’occasione di passare un fine pomeriggio e una serata tra shopping, spettacoli e buon cibo.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.fieratuttocasa.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità