Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 15:45

Area ex Cersam, al via i lavori di ripristino

 Sono in partenza i lavori progettati da GAIA S.p.A. per il ripristino del manto stradale nell'area limitrofa all'impianto ex Cersam a Massa



CARRARA — I lavori saranno atti al completamento degli interventi per il raddoppio del depuratore ex-Cersam erano stati fortemente  voluti dall'Amministrazione comunale di Massa. 

Un'opera che riguarda le sedi in cui sono state realizzate le nuove condotte fognarie necessarie a dismettere definitivamente l'impianto delle Querce.

 120 giorni di tempo è il termine che l'impresa esecutrice avrà a disposizione per completare le opere, dunque l'intervento si concluderà a fine anno. I cantieri interesseranno le vie Lungobrugiano, Tagliamento, Montegrappa, Gorizia, Lodolina, Marina Vecchia, Madonna del Golfo e San Giuseppe Vecchio, per uno sviluppo complessivo di oltre 8.000 mq di superficie pavimentata, e un investimento per il Gestore di circa 100.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno