Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:MASSA CARRARA13°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità lunedì 30 gennaio 2017 ore 09:00

Arriva il Tour.ismo in libertà

All’interno di Vita all’Aria Aperta, dal 2 al 5 febbraio, insieme a Tour.it, CarraraFiere presenta il nuovo evento dedicato al turismo itinerante



MASSA — Per la prima volta a Carrara, nell’ambito della manifestazione Vita all’Aria Aperta, insieme a Tour.it – il Salone del Turismo itinerante e sostenibile, arrivaTour.ismo in Libertà, un’area interamente dedicata alla presentazione dell’offerta turistica in Toscana, e non solo.

La manifestazione mette in mostra le peculiarità turistiche del territorio, messe a sistema con le aree di sosta, i camping e le altre attività ricettive legate al mondo dell’open air, con focus sull’identità territoriale e la promozione delle risorse a partire dai prodotti e dai circuiti paesaggistici; presenti Comuni, Province, Regioni, Enti Parco, distretti agroalimentari e distretti rurali, agenzie e consorzi di sviluppo, media legati al settore ed enti che lavorano promuovendo e valorizzando le tipicità territoriali.

La nuova iniziativa di CarraraFiere rappresenta un’occasione unica per fare network fra i Comuni partecipanti, che potranno così presentare in maniera compatta un territorio ricchissimo di storia, arte, bellezze paesaggistiche e cultura eno-gastronomica.

All’interno della grande area espositiva di Toscana Promozione Turistica sono 15 i Comuni della provincia di Massa-Carrara partecipanti presso i quali informarsi per andare alla scoperta della loro cultura, delle particolarità, curiosità e produzioni tipiche: oltre a Carrara e Massa, Pontremoli, Bagnone, Casola in Lunigiana, Filattiera, Montignoso, Podenzana, Tresana, Villafranca, Fivizzano, Licciana Nardi, Mulazzo, Fosdinovo e Zeri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sversamento ha interessato anche l'Aurelia e richiesto l'intervento di Protezione Civile e Vigili del Fuoco: "Attendiamo i risultati da Arpat"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità