Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 30 agosto 2016 ore 10:30

Bando per la gestione di parchi e punti ristoro

Sono otto i parchi cittadini che il Comune di Massa intende dare in concessione attraverso un bandi di gara a procedura aperta



MASSA — I parchi che verranno affidati tramite bando di gara  sono: Parco della Rocca, dei Ciliegi, di Cervara, di Ricortola, del Magliano, di Fondo Viale Roma, del Brugiano e della Rinchiostra. 

La gestione riguarda, oltre all'attività del punto di ristoro, la vigilanza e la pulizia del parco incluse le piccole manutenzioni ordinarie.Le offerte dovranno pervenire al Protocollo dell'Ente (via Porta Fabbrica, 1 54100 Massa - orario di apertura da lunedì a venerdì 9.00/12.00 e martedì e giovedì anche 15.30/17.30) con consegna a mano o a mezzo raccomandata A/R entro e non oltre le ore 12.00 del 23 settembre 2016.

Per tutte le informazioni al riguardo ci si può rivolgere all'Unità Operativa Verde Pubblico e Arredo urbano presso ex scuola media Alfieri via Simon Musico nei giorni di martedì e giovedì 9.00/12.00 e 15.30/17.30. Tutta la documentazione per partecipare alla gara è disponibile sul sito del Comune di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità