Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:MASSA CARRARA14°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca lunedì 05 gennaio 2015 ore 18:00

Buco Asl, "Sono stato io a sporgere denuncia"

Il presidente della Toscana Enrico Rossi respinge le accuse dell'opposizione. "Se i mandati di pagamento vengono emessi in tempi corretti, tutto va bene"



MASSA CARRARA — "Appena sono venuto a conoscenza che il bilancio della Asl di Massa era stato alterato intenzionalmente per dimostrare un bilancio fittizio mi sono recato alla Procura della Repubblica per sporgere denuncia". 

Così il presidente della Toscana Enrico Rossi respinge le accuse dell'opposizione su presunte responsabilità della Regione nel buco di bilancio della Asl di Massa. Rispetto, poi, a frasi in intercettazioni telefoniche riportati nelle motivazioni alla sentenza con cui il Gup ha assolto in rito abbreviato l'ex dg della Asl di Massa, lo stesso presidente della Toscana spiega "mi preoccupo che le Asl effettuino i mandati di pagamento perché, essendo questi la vera misura dello stato di salute dei bilanci, se vengono emessi in tempi corretti, confermano che tutto va bene".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono l'Europa, la pace e la giustizia sociale al centro delle iniziative organizzate da Cgil, Cisl e Uil. Ecco tutti gli appuntamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità