Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 15 novembre 2016 ore 18:28

Avvistati ratti alla scuola paradiso

Chiusa la scuola Paradiso di Marina di Carrara per una accurata derattizzazione da parte di tecnici specializzati inviati dall'amministrazione



CARRARA — Sono state trovate tracce di escrementi di topo all'interno dei locali della scuola Paradiso in viale Galilei a Marina di Carrara.  Proprio per questo, l'amministrazione comunale ha predisposto di mettere in atto un’accurata derattizzazione all’interno dei locali di Viale Galilei a Marina di Carrara.

 Per consentire il pieno espletamento di tali attività da parte di una ditta specializzata, la Direzione scolastica ha disposto la chiusura dell’istituto fino al completamento delle operazioni previsto per l’inizio della prossima settimana.

La scuola ha già provveduto a dare tempestiva comunicazione alle famiglie, alle quali si chiede di comprendere le ragioni di un provvedimento che, anche se crea disagio, è assunto nel pieno interesse degli alunni e del personale docente e non.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità