Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 10 novembre 2015 ore 15:11

Carrarese, Tartaglia vende le quote a un centesimo

Il presidente dimissionario Raffaele Tartaglia che detiene il 70% della società ha detto di mettersi da parte e di vendere la sua quota della società



CARRARA — Acque agitate alla Carrarese Calcio, società che milita nel campionato di Legapro girone B. Stamani il presidente dimissionario Raffaele Tartaglia che detiene il 70% della società (il restante 30 è nelle mani della GVG della famiglia di Gigi Buffon) ha detto di mettersi da parte e di vendere la sua quota al valore nominale e vale a dire 10.500 euro. 

Poi lo stesso Tartaglia, ingegnere romano che opera nel settore immobiliare, ha detto che la metterà in vendita a un centesimo, un prezzo simbolico facendo la prima offerta alla GVG di Buffon. I tifosi, infuriati, si sono radunati davanti allo stadio contestando all'uscita lo stesso Tartaglia che era in auto assieme al ds Federico anch'egli nel mirino della tifoseria. 

Sono comparsi striscioni con la scritta: "Federico dimettiti" e "Noi siamo con Gigi Buffon". Alle ripetute domande dei cronisti se Tartaglia dal momento del suo arrivo a Carrara avesse versato un euro nelle casse della Carrarese Calcio avesse presentato garanzie bancarie, lo stesso presidente dimissionario non ha risposto.

L'altro ieri il dottor Luca Casassa, responsabile della comunicazione e dell'immagine del capitano della Nazionale e della Juventus aveva detto che Tartaglia non aveva ancora tirato fuori un euro. Intanto i giocatori sono costretti a pagarsi gli affitti di casa (nel contratto erano a carico della società), per non essere sfrattati. C'è il rischio di un commissariamento da parte del tribunale o addirittura della liquidazione della società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno