Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 26 novembre 2015 ore 19:06

Donne che aiutano altre donne

Fiori per aiutare mamme e bambini dal futuro incerto. Questa l'iniziativa di Donne impresa Coldiretti nella giornata contro la violenza sulle donne



MASSA —  Mamme, donne, ma anche imprenditrici, la Giornata Internazionale per contro della violenza sulle donne è stata anche l’occasione, oltre che per alzare i toni su un tema di grande attualità, per raccogliere importanti risorse finanziarie da destinare al Centro Aiuto alla Vita che ha in carico attualmente 80 donne e 90 bambini. 

Il Cav infatti aiuta le donne in gravidanza che non ce la fanno da sole: donne con un presente complicato e con un futuro ancora più incerto.

Vendute, nell’arco della mattinata in occasione del mercato di Campagna Amica di Coldiretti in Largo Matteotti, una cinquantina di fiori tra ciclamini e panse messi a disposizioni dalle imprese rosa dell’associazione. Sotto il gazebo dedicato all’iniziativa, tra gli stand degli agricoltori, è arrivato il Presidente del Cav, Sofia Stagi per ringraziare le donne-imprenditrici. 

L’iniziativa è stata organizzata da Donne Impresa Coldiretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità