Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca sabato 06 novembre 2021 ore 17:21

In branco aggrediscono 3 politici a bottigliate

bottiglia di vetro

In gruppo hanno accerchiato e poi aggredito due uomini e una donna in pieno centro in un attacco anche a sfondo politico. Denunciati in 5



CARRARA — In branco hanno accerchiato 3 esponenti politici di Forza Italia, due uomini e una donna, e li hanno aggrediti scagliando loro contro anche delle bottiglie di vetro dopo averli minacciati e insultati per la loro appartenenza politica. Si tratta Gianni Musetti, Stefania Giannini e Davide Ramagini. L'episodio di violenza è accaduto la scorsa notte in via San Piero, nei pressi di un circolo del centro.

Quando la polizia è giunta sul posto il gruppo di ragazzi autori dell'aggressione - una sessantina secondo le vittime - era fuggito. Tuttavia gli investigatori del commissariato carrarese fra testimonianze, denunce delle vittime e filmati della videosorveglianza presenti in zona sono arrivati a identificare 5 fra i principali autori e promotori dell'aggressione all'interno del gruppetto, tutti noti alle forze dell'ordine e con precedenti specifici.

I 5 ragazzi sono stati denunciati per minacce, danneggiamento aggravato, lesioni e violenza privata. Le vittime hanno riferito di essere state accerchiate dagli avventori del circolo che poi gli avrebbero rivolto minacce e insulti personali per la loro appartenenza politica, di centrodestra. Dunque è partito il lancio delle bottiglie in vetro, 4 in tutto, che alle persone hanno provocato solo escoriazioni, danneggiando però l'autovettura. 

"Esprimo la mia piena solidarietà a Gianni Musetti, Davide Ragini e Stefania Giannini, peraltro quest'ultima anche responsabile dello sportello anti-violenza di Forza Italia di Carrara", afferma il senatore di Forza Italia Massimo Mallegni, coordinatore regionale degli Azzurri. 

AGGREDITI TRE ESPONENTI DI FORZA ITALIA IN PIENO CENTRO A CARRARA Scrivo a nome di tutto il coordinamento comunale di FI...

Pubblicato da Riccardo Bruschi su Sabato 6 novembre 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità