Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 10 giugno 2020 ore 19:29

Movida Covid, stop alle bevute in vetro dopo le 20

Il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale ha firmato un'ordinanza che vieta il consumo di bevante alcoliche in vetro contro la movida molesta



CARRARA — Dopo gli episodi di movida selvaggia della scorso weekend a Marina di Carrara, il sindaco Francesco De Pasquale ha firmato una ordinanza con il divieto di consumare sul suolo pubblico bevande alcoliche e in contenitori di vetro dalle 20, così da evitare assembramenti. Una stretta sulla movida visto che l'estate scorsa il divieto partiva dalle 22.

"Nell'ottica di garantire il rispetto delle misure anti-Covid - ha scritto in una nota il sindaco - e lo svolgimento in sicurezza delle serate estive, ho deciso di estendere l'orario di applicazione del divieto di consumo di bevande in contenitori di vetro"

Per il sindaco, "l'ordinanza di oggi è quindi solo l'ultima di una serie di interventi che puntano a stroncare questi comportamenti e anche a scongiurare provvedimenti più drastici come la chiusura anticipata dei locali. Perché o c'è un cambiamento significativo oppure è quello che dovremo fare per evitare una nuova impennata dei contagi", ha concluso il sindaco di Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità