Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 09 luglio 2020 ore 19:03

Raid vandalici notturni, presi i responsabili

La polizia ha denunciato due uomini di 30 e 22 anni per danneggiamento. I raid alle auto in sosta e alla cabina della Enel tra Mariana e Carrara



CARRARA — Indagine lampo del commissariato di Carrara a seguito di diversi episodi di danneggiamento all'arredo urbano e di suppellettili di alcuni locali pubblici nonché di una centralina elettrica, tutti avvenuti nel centro e a Marina di Carrara. A finire nei guai due uomini denunciati per danneggiamento aggravato.

E' stato rintracciato sia l’autore del raid vandalico nel centro storico a danno di auto in sosta, sia l'autore del danneggiamento di una cabina Enel.  Si tratta di un uomo di 30 anni, di nazionalità rumena, camionista, incensurato, che in preda ai fumi dell’alcol si abbandonava al danneggiamento della cabina dell’Enel, e un giovane carrarese di 22 anni, pregiudicato, responsabile del danneggiamento alle auto in sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca