Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA12°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 09 luglio 2018 ore 14:38

Riaperta la strada per Campocecina

Lo ha annunciato il Comune che ha spiegato che sono terminati gli interventi della prima fase per la messa in sicurezza del tratto



CARRARA — A seguito del completamento della prima fase dei lavori di messa in sicurezza, è stata riaperta alla viabilità la strada comunale per Campocecina. Dal weekend appena trascorso dunque i cittadini possono raggiungere la località montana. La possibilità di circolare è soggetta a vincoli legati alle condizioni meteo. In caso di allerta rosso o arancione infatti, il traffico sarà interdetto e potrà essere riaperto, eventualmente, solo a seguito di una verifica sulle condizioni della strada.

Oggi hanno inizio i lavori di realizzazione della bastionatura in blocchi di marmo in corrispondenza della zona soggetta a frana: questo intervento rappresenta la seconda fase dei lavori di messa in sicurezza. 

L'intervento si svolge in orario pomeridiano e comporteranno l'interruzione del transito ordinario dalle 13 alle 20 di ogni giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità