Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 14:30

Un premio alle eccellenze carraresi

Un premio a 31 studenti che hanno sostenuto l'esame di stato nel 2016 e a dieci “eccellenze” che si sono distinte in diversi campi



CARRARA — L’iniziativa, promossa dalla Vice Sindaco Fiorella Fambrini con deleghe alle Politiche Scolastiche e Politiche Sociali, si svolgerà sabato 29 ottobre, alle ore 10.30, presso la Sala di Rappresentanza del Comune alla presenza di familiari e amici dei premiati. Un modo per premiare ed incentivare le eccellenze del territorio.

Saranno premiati i 31 studenti che si sono distinti a livello scolastico e non solo nel territorio ma per aver vinto dei concorsi a livello nazionale e dieci eccellenze di diversi settori quali: arte, nuove tecnologie, sport, lingue e letterature classiche e straniere, partecipando a concorsi e specializzandosi in materie di studio o di interesse personale.

Nell'occasione verrà consegnata loro una pergamena contenente la motivazione e una medaglia fatta coniare per la circostanza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno