Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA16°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 16:59

Uno stage in crociera

​Interessante, e sicuramente divertente, esperienza quella che vivranno gli studenti dell' IstitutoTecnico Turistico "Einaudi" di Marina di Carrara



CARRARA — Gli alunni delle classi terza e quarta, accompagnati dalla prof.ssa Alessandra Mazzi, saranno impegnati sulla M/N "Roma" della Grimaldi Lines dal 25 /2 al 28/2 per svolgere attività di alternanza scuola-lavoro.

I ragazzi si imbracheranno a Civitavecchia il 25 febbraio e navigheranno alla volta di Barcellona dove avranno una giornata intera a disposizione per conoscere e visitare la città .

Durante la navigazione svolgeranno attività di assistenza propedeutica al loro corso di studi ( mettendo in pratica le conoscenze delle tre lingue che studiano: inglese, francese e spagnolo) misurandosi con una esperienza lavorativa concreta che potrebbe, in futuro, configurarsi per loro come una vera professione. .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno