Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 10 agosto 2020 ore 17:13

Un solo caso di Covid in più a Massa Carrara

Covid medici

Lo segnala il bollettino della Regione Toscana. Frenata dopo il focolaio di casi positivi scoperto nei giorni scorsi. Nessun decesso in più



MASSA CARRARA — In 24 ore è stato registrato un solo caso in più di Covid-19 in provincia di Massa Carrara. Il totale dei casi sale dunque a 1.076. Nei giorni scorsi proprio a Massa è stato individuato un nuovo focolaio attivo (vedi articoli correlati). Al momento l'area si conferma quella che in Toscana ha il tasso di segnalazione più alto di nuovi casi positivi (552 per 100.000 abitanti). 

Per quanto riguarda i decessi, il totale resta fermo a 174

La Regione segnala che tutti i casi di oggi, 8 in tutta la Toscana, riguardano persone giovani, con età media di 27 anni.

Per quanto riguarda la situazione in Toscana, i casi complessivi dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono saliti a 10.652. I decessi sono fermi a 1.137 e i guariti sono 8.997.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno