Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 20 giugno 2020 ore 10:57

Ciclovie urbane, mezzo milione per Massa e Carrara

Il presidente della provincia Gianni Lorenzetti commenta i finanziamenti per il 2020 e 2021: “Una buona notizia dal Mit per il nostro territorio"



MASSA — Circa mezzo milione ai Comuni di Massa e Carrara per ciclovie urbane e messa in sicurezza della circolazione ciclistica cittadina. Con la suddivisione dei finanziamenti per gli anni 2020 e 2021 il ministero delle insfrastrutture e dei trasporti assegna 244.412 euro per Massa e 220.982  euro per Carrara.

Lo rende noto il presidente della Provincia Gianni Lorenzetti.

“Sono molto buone le notizie che arrivano a margine della conferenza unificata organizzata dal Mit, il Ministero per le infrastrutture e i traporti, rispetto alle risorse per le ciclovie urbane - sottolinea Lorenzetti- dai decreti ministeriali esaminati a cui la conferenza ha dato il via libera è stato possibile apprendere che tra i finanziamenti destinati ai capoluoghi di provincia e alle città con più di 50mila abitanti i comuni di Massa e di Carrara vedono riconosciuto un contributo di circa 500mila euro” .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca