Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità giovedì 11 dicembre 2014 ore 18:10

Città verde, via al progetto partecipativo

Il prossimo anno i cittadini decideranno come e dove investire parte degli stanziamenti messi a bilancio per la manutenzione del verde pubblico



MASSA — Io partecipo per una città green. Con questo progetto, approvato dalla giunta comunale di Massa e cofinanziato dalla Regione Toscana, il prossimo anno saranno i cittadini a decidere come e dove investire una parte degli stanziamenti messi a bilancio per la manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico. 

Attraverso il percorso di partecipazione, cittadini e amministrazione, collaboreranno per individuare priorità e forme di controllo che rendano meglio fruibili gli oltre 500mila metri quadrati di verde urbano pubblico presenti nel comune di Massa.

Già emesso il bando per individuare la figura cui affidare la progettazione operativa e la gestione effettiva di questo percorso di bilancio partecipato. 

L’importo del servizio ammonta a 10mila euro e la scadenza per la presentazione delle domande d’interesse è fissata alle 12 del 22 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità