Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 19 febbraio 2015 ore 10:45

La droga? Nascosta nel porta alimenti

I carabinieri hanno sequestrato 900 grammi di sostanza stupefacente tra hashish e cocaina nell'ambito dei controlli durante il Carnevale



AULLA — I miliatari dell'Arma, nel dettaglio, hanno rinvenuto e sequestrato martedì pomeriggio un panetto di cocaina del peso di 600 grammi avvolto in un involucro di cellophane e tre panetti di hashish del peso di 100 grammi ciascuno.

La sostanza stupefacente è stata trovata all'interno di un contenitore di plastica solitamente utilizzato per la conservazione e il trasporto di alimenti, seppellito nel terreno ai piedi di un albero di alto fusto, non molto distante dal centro abitato. I carabinieri ipotizzano che qualcuno abbia tentato di disfarsi momentaneamente della sostanza stupefacente per sfuggire ai numerosi controlli effettuati durante il pomeriggio e nei giorni precedenti con posti di blocco nelle località a rischio e perquisizioni personali.

Il giorno prima, infatti, nelle vicinanze, i militari avevano arrestato un cittadino marocchino, 30 anni, residente a Tresana, disoccupato, già noto alle forze di polizia per reati contro la persona ed il patrimonio, perché trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di 100 grammi.

Da una stima approssimativa il valore della droga sequestrata dai carabinieri di Pontremoli ammonterebbe complessivamente ad oltre 60 mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità