Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità lunedì 08 giugno 2020 ore 19:40

Covid, zero contagi in provincia di Massa Carrara

Continua il trend positivo per quanto riguarda i nuovi casi di Covid-19 tra territorio apuano e Lunigiana. Nessun nuovo decesso nelle ultime ore



MASSA CARRARA — Da otto giorni non si registrano nuovi casi positivi al coronavirus nella provincia di Massa Carrara. Un trend positivo per uno dei territori più colpiti dal virus. 

Il bollettino della Regione Toscana non segnala fortunatamente nuovi casi positivi al Covid-19 che in totale restano 1.050. La provincia toscana con il tasso più alto di casi è quella di Massa Carrara con 538 casi x100.000 abitanti.

Sono 161 le persone positive al Covid-19 morte nel territorio apuano. Solo nelle ultime settimane sono stati 13 i decessi avvenuti tra Lunigiana, Massa e Carrara.

Secondo i dati della Asl Toscana Nord Ovest dall'inizio dell'epidemia in Lunigiana sono stati 89 i decessi e 69 quelli tra Massa e Carrara.

A livello regionale i casi invece risalgono: mentre ieri era stato segnalato un solo caso oggi ne sono emersi 9. Per quanto riguarda i decessi invece nelle ultime 24 ore sono stati 4, due nel fiorentino e due nel pisano.

Da inizio epidemia nella nostra regione si sono registrati 10.144 casi di positività al coronavirus, con 1.072 deceduti. I guariti sono 8.349. Gli attualmente positivi 721.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità