Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 20 luglio 2016 ore 10:45

​Coppia denunciata per spaccio di droga

Continuano i controlli a tappeto del territorio apuano da parte delle forze dell’ordine. Ad essere scoperta, stavolta, una coppia di spacciatori



MASSA — Il pattugliamento costante delle volanti della polizia, ha consentito di porre fine ad una operazione di spaccio ormai sistematica alla Partaccia.

La volante, infatti, impegnata nella normale attività di controllo, ha notato movimenti anomali e costanti verso una casetta di legno situata in località Partaccia.

Insospettiti dall’anomalo via vai che si era sviluppato intorno alla casa di legno, gli agenti hanno deciso di effettuare una verifica da cui hanno scoperto una donna impegnata nella vendita di una dose di cocaina. L'immediata perquisizione ha consentito di ritrovare una ventina di grammi della stessa sostanza, già divisa in dosi e pronta alla vendita, e circa 400 euro. 

Dai successivi accertamenti è poi emerso che nella casetta di legno hanno la residenza la donna e il suo compagno, di origine nordafricana, pluripregiudicato per reati relativi alla droga. Entrambi sono stati denunciati per detenzione e spaccio di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità