Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 20 settembre 2016 ore 13:37

Cordoglio per la scomparsa di Elsa De Angeli

​L'A.N.P.I. sezione di Massa, annuncia con profondo cordoglio la scomparsa della Partigiana Combattente Elsa De Angeli di anni 92



MASSA — Elsa ha partecipato alla Resistenza a partire dal 1944, facendo parte della Formazione di Righetto, che operava sulle  Alpi Apuane e nei monti nella zona di Casette.

Fervente antifascista e democratica, conosciuta e stimata da tutti i paesani di Casette il 2 Giugno scorso, aveva ricevuto la Medaglia alla Resistenza per il suo contributo dato alla Lotta di Liberazione.

"La Sezione A.N.P.I. di Massa - si legge nella nota - nell'esprimere ai nipoti e ai parenti tutti, le proprie condoglianze, invita gli iscritti, i partigiani, gli antifascisti e i democratici tutti, a partecipare ai funerali, in programma per giovedì 22 settembre alle ore 15 e 30, dalla Casa di Riposo “Ascoli” dei Quercioli alla Chiesa Parrocchiale del Santuario Madonna dei Quercioli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità