Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Politica domenica 31 maggio 2015 ore 02:00

Corsa a due per il Comune di Villafranca

Solo due liste in lizza per la sfida alle elezioni comunali del 31 maggio che vedrà la sfida fra Guastalli e Bellesi per amministrare Villafranca



LUNIGIANA —  In lizza a Villafranca due candidati per la poltrona di primo cittadino, Filippo Bellesi e Mario Guastalli. 

Filippo Bellesi, procuratore legale di 45 anni, già consigliere comunale e vice sindaco durante l'amministrazione Barani, e corre per la lista civica "Villafranca Libera".

Mario Guastalli, 68 anni medico ed ex direttore della Società della Salute, corre appoggiato dal Partito Democratico con la sua lista "Villafranca In Movimento"che dovrà raccogliere il testimone dell'amministrazione Cerutti.

Per le elezioni amministrative e regionali si voterà solo domenica 31 maggio dalle 7 alle 23. Lo scrutinio per il Governatore si svolgerà immediatamente dopo, nel corso della notte mentre per le amministrative si inizierà lo spoglio alle 14 di lunedì 1 giugno.

Nelle sezioni elettorali - 4.007 in tutta la Toscana, 38 in più del 2010 – presidenti, segretari e scrutatori, che sono oltre 24 mila, saranno comunque al lavoro fin da sabato, per autenticare le schede e attrezzare i seggi.

Ai seggi occorre presentarsi con un documento di identità e la tessera elettorale. Se smarrita, un duplicato può essere richiesto in Comune. Gli uffici elettorali saranno per questo aperti anche domenica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità