Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità martedì 23 agosto 2016 ore 19:46

Cristiano De André a Marina di Carrara

Incontro con l'autore alla scoperta del libro “La versione di C.” Un libro già presentato all'ultimo salone del libro di Torino



CARRARA — Cristiano De André sarà presente a Marina di Carrara il prossimo Venerdì 26 Agosto, ore 21.30, per raccontare il suo libro “La versione di C."

L’incontro, organizzato assieme all’amministrazione comunale di Carrara e alla proloco di Marina, fa parte degli appuntamenti estivi del Premio Lunezia. "Con all’assessore Riccardo Coppola avevamo già organizzato l’intervista con Niccolò Fabi e Arisa – ha spiegato il patron del Lunezia, Stefano De Martino – L’appuntamento con Cristiano De André va ad arricchire un calendario di incontri che può essere visto come una continuità della tre giorni musicale che viene fatta a fine Luglio». La serata del 26 Agosto sarà probabilmente ripresa dalle telecamere rai, per i Tg e per i servizi di Rai Cultura, garantendo una visibilità nazionale alla città di Carrara, così come accaduto lo scorso giovedì, quando nel programma Unomattina si è parlato del Premio Lunezia, senza trascurare il luogo che lo ospita.

Cristiano De André, impegnato nel tour “De Andrè canta De Andrè”, sarà quindi in città per presentare la sua autobiografia, ma non si esclude che possa imbracciare uno dei molti strumenti che suona, per dedicare al pubblico apuano una breve performance musicale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità