Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA12°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 14 maggio 2016 ore 16:30

Saltata un'altra gita, recidivo l'autista spezzino

Bloccato il bus dell'autista che aveva fatto saltare la gita agli studenti della Paolo Ferrari e incastrato per la seconda volta dalla polstrada



MASSA — Dopo l' accordo tra la Direzione Centrale delle Specialità della Polizia di Stato e il Ministero dell'istruzione per garantire viaggi d’istruzione in sicurezza senza preoccupazioni per gli studenti e le loro famiglie, in Toscana sono stati effettuati dalla stradale più di 600 controlli.

Per questo alcuni giorni fa un autista era stato multato per 500 euro, poiché il mezzo aveva la revisione scaduta e i ragazzi della Paolo Ferrari, quindi, erano stati costretti, loro malgrado, a rinunciare all'agognata vacanza. Venerdì scorso il bis, lo stesso autista è stato denunciato per falso dalla Polstrada, che lo ha pure sanzionato per oltre 300 euro, per le cinture di sicurezza difettose e la carenza delle dotazioni di sicurezza, con una variante questa volta i ragazzi delusi erano gli studenti della scuola Staffetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità