Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 26 ottobre 2016 ore 16:00

Digitale: e-commerce e turismo web

Questi i tre corsi organizzati con la Camera di Commercio presso la sede provinciale a partire da martedì prossimo 8 novembre



CARRARA — Dall’e-commerce al turismo web: tre corsi “digital” promossi dalla Camera di Commercio di Massa Carrara rivolti ad imprenditori, dipendenti e professionisti che avranno così la possibilità di affrontare lcune delle tematiche sempre più importanti per la crescita dell’azienda e dei fatturati.

E-commerce e la digitalizzazione sono i il tallone d'Achille delle imprese della provincia di Massa Carrara: solo due aziende ogni mille ha un negozio virtuale e solo una su tre usa i social network. 

Un “gap” che l’ente camerale intende ridurre attraverso un ciclo di corsi a cui è già possibile iscriversi direttamente dal sito www.ms.camcom.gov.it.

Tre gli appuntamenti: martedì 8 novembre con il corso dal titolo l’“E-commerce: opportunità e strumento di internazionalizzazione”, mercoledì 23 novembre con il corso dal titolo “Il turismo sul Web: come farsi conoscere e sfruttare le potenzialità di internet” emartedì 29 novembre con “Impresa Web 2.0: Il Commercio elettronico: obiettivi, modelli, strumenti".

I seminari sono tutti a pagamento e si terranno presso la sede dell’ente camerale in Piazza II Giugno a Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità