Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 11 settembre 2017 ore 17:56

E' di Carrara uno dei morti nel disastro a Livorno

Il corpo di Roberto Vestuti è stato recuperato nella zona di Montenero dai soccorritori. Sette in tutto le vittime dell'alluvione



CARRARA — Il disastro che ha colpito Livorno ha seminato allagamenti, distruzione e purtroppo anche morte. Una delle vittime del terribile nubifragio che ha colpito la città, Roberto Vestuti, era originario di Carrara. L'uomo, di 74 anni, è stato trovato ormai senza vita in via d'Alò a Montenero. 

Tra le vittime dell'alluvione ci sono quattro componenti di un'intera famiglia:Simone Ramacciotti con la moglieGlenda Garzelli, il figlio Filippo di quattro anni e il padre Roberto. A perdere la vita anche Raimondo Frattali, di 70 anni.

Nel pomeriggio il bilancio si è tragicamente aggravato con il ritrovamento del cadavere di Martina Bachini, 34 anni,  spuntato nel giardino ricoperto di fango di una villa privata, vicino alla foce del rio Ardenza, in località Tre Ponti. Ora proseguono le ricerche dell'altro disperso, Gianfranco Tampucci, 67 anni, residente in via D'Alò, sempre in prossimità del rio Ardenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro