Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 22 marzo 2017 ore 14:09

Autorità portuale, è Migliorini l'ultimo membro

E' Nicoletta Migliorini il quarto membro del comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale nominato dal sindaco in rappresentanza di Carrara



CARRARA — E’ stata membro di numerose commissioni tecniche, tra cui quella relativa alla valutazione dei lavori relativi alla predisposizione del Piano Regolatore Portuale del porto di Marina di Carrara; ha inoltre fatto parte del Gruppo tecnico di Valutazione del progetto di riqualificazione dell’interfaccia Porto-Città (waterfront), ha lavorato anche nel Comitato di Coordinamento Tecnico per l’attuazione dell’accordo di programma per lo sviluppo, l’industrializzazione ed il consolidamento occupazionale del Polo Industriale “Nuovo Pignone” di Massa Carrara.

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente dell’AdSP, Carla Roncallo: “Ringrazio il sindaco Zubbani e spero di ricevere a breve anche il nominativo del rappresentante della Regione Toscana. A questo proposito ho ricevuto rassicurazioni in merito. In questo modo, una volta completato il Comitato di Gestione, si potrà procedere speditamente alla sua convocazione in modo da potere deliberare in modo collegiale su importanti questioni che riguardano il futuro dei due porti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno