Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 17 febbraio 2017 ore 15:45

Festa di Carnevale a Marina di Carrara

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Mary Poppins, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di AMIA si svolgerà domenica 19 febbraio



CARRARA — Appuntamento a partire dalle 14 e 30 all’incrocio tra via Rinchiosa e viale Colombo. Da qui, lungo la strada dove si trovano gli stabilimenti balneari, si svolgerà la sfilata delle mascherine, con le creazioni in cartapesta realizzate dagli animatori dell’Associazione Mary Poppins e dedicate quest’anno al Circo.

Tante le soprese in programma: i bimbi potranno divertirsi con lo spettacolo di burattini Ilandia 7, con le magie del mago Desideri, con la Baby Dance e la zumba. E ancora tanti premi per la maschera più simpatica e fantasiosa, per la famiglia mascherata, per la baby maschera e anche per gli amici a quattro zampe, tutti rigorosamente, però, in maschera.

Un ringraziamento particolare va ad Amia che fornisce come sempre un supporto indispensabile per lo svolgimento dell’iniziativa e che ha fornito il cartone e altro materiale di recupero con cui sono stati realizzati i mascheramenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro