Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Spettacoli lunedì 29 agosto 2016 ore 14:25

Francesco Gabbani in concerto a piazza Alberica

Nuova tappa a sorpresa del gabbaTOUR mercoledì sera 31 agosto a Carrara in piazza Alberica dopo mesi di date e concerti in tutta Italia



CARRARA — La data si è appena aggiunta grazie all'Amministrazione Comunale e all’Assessore alla Cultura Giovanna Bernardini che dichiara:“L’evento corona un'estate densa di importanti manifestazioni svoltesi in città e dedicate allo spettacolo: dalle attività teatrali quale l'Odissea che ha visto in Piazza XXVII Aprile importanti nomi come Paolo Rossi, Moni Ovadia, Massimo Wertmuller e i ragazzi delle scuole, fino ai concerti al CAP a quelli itineranti e quello del grande Eugenio Bennato, che ha avuto un importante partecipazione e coinvolgimento di pubblico.”

Il cantautore e polistrumentista toscano, accompagnato da Filippo Gabbani Batteria elettronica/Cori e Lorenzo Bertelloni alle tastiere, presenterà dal vivo “Eternamente ora”,il disco uscito a febbraio per BMG Rights Management ed entrato nella top 20 degli album più venduti in Italia. Il disco contiene “Amen”, il brano con cui Gabbani ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte, che è stato in vetta alle classifiche di vendita (“disco d’oro” per le oltre 25 mila copie vendute) e radio per settimane e con oltre 7 milioni di visualizzazioni su youtube.

La serata verrà aperta da un DJ set a cura di Radio Nostalgia e, al termine dell’evento, ci sarà la possibilità di incontrare Francesco per tutti coloro che acquisteranno una copia del CD “Eternamente Ora”, in vendita in Piazza Alberica.

Il tour di Francesco Gabbani è organizzato da International Music and Arts (www.internationalmusic.it). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità