Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:MASSA CARRARA14°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 08:50

Spending review: il Comune cerca sponsor

In clima di crisi il Comune di Massa emette un avviso di manifestazione di interesse finalizzato a realizzare accordi con soggetti privati



MASSA — L’intenzione è di acquisire senza oneri a carico, grazie appunto all’intervento di sponsor privati, oggetti e beni di valore non superiore a 150 euro che saranno poi utilizzati quali doni istituzionali nell’ambito delle attività di rappresentanza proprie dell’Ente o per valorizzare prodotti o produzioni locali di qualità.

In cambio lo sponsor che intendesse partecipare alla manifestazione d’interesse, che sia azienda, ditta, impresa artigiana o cooperativa, fondazione o ente, con sede in provincia, potrà divulgare e pubblicizzare il proprio logo o i propri riferimenti aziendali sugli stessi doni e/o sugli opuscoli che potranno essere distribuiti nel corso delle varie iniziative pubbliche dell’ente.

Le proposte di sponsorizzazione, su apposito modulo allegato pubblicato e scaricabile dal sito istituzionale, dovranno pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 11 marzo 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità