Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca giovedì 12 maggio 2016 ore 10:30

​Il rapinatore di farmacie è in carcere

A svelare il suo volto le telecamere di sicurezza della farmacia che lo hanno ripreso mentre si stava sistemando la sciarpa per nascondere il viso



MASSA — Non è stato difficile per gli uomini del nucleo investigativo riconoscere il trentenne massese dal fermo immagine ricavato dalle telecamere di piazza De Gasperi.

Il rapinatore, infatti, era già noto alle forze dell’ordine per aver compiuto altri reati. Una volta identificato, quindi, gli investigatori si sono messi sulle sue tracce, lo hanno pedinato e hanno trovato le prove che stavano cercando. Molte le analogie con le altre due rapine ma, almeno per il momento, non ci sarebbero ancora le prove per dimostrarne la relazione. Particolarmente difficile trovare elementi utili alle indagini per la rapina sul viale Roma dove manca completamente il supporto visivo.

Gli investigatori stanno quindi cercando di ricomporre il puzzle a cui al momento mancano tasselli fondamentali tra cui uno particolarmente importante: il complice. Le forze dell’ordine, infatti, sono certe che l’uomo non possa aver agito da solo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità