Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 29 dicembre 2015 ore 10:57

Il sopralluogo della commissione sanità al Noa

La commissione chiede di allungare l'orario di fino alle 23, un bagno del pronto soccorso pediatrico, l'installazione di videocamere nel parcheggio



MASSA CARRARA — Primo sopralluogo della commissione sanità del comune di Massa al Noa, nuovo ospedale unico delle apuane, inaugurato a metà novembre: la commissione ha descritto una serie di problematiche emerse durante la visita, che poi sono state rappresentate al direttore amministrativo e al direttore sanitario della struttura, per ricevere risposte in tempi brevi. 

La commissione chiede di "allargare i servizi, le visite e le prestazioni sanitarie anche ai giorni festivi e allungare l'orario di lavoro almeno fino alle 23; la messa a punto dell'ascensore che conduce le salme dai corridoi sotterranei fino all'interno dell'obitorio, ascensore che ad oggi non è ancora funzionante; la messa a norma della base di atterraggio degli elicotteri; la realizzazione di un bagno nella sala di aspetto del pronto soccorso pediatrico; la realizzazione un bagno con lavandino all'interno dell'obitorio; l'installazione di videocamere all'interno del parcheggio visitatori, per prevenire i furti e poter controllare l'intera area; istituire i parcheggi liberi per disabili all'interno del parcheggio visitatori". 

Il direttore sanitario dell'ospedale dottor Giuliano Biselli ha raccolto le proposte e promesso l'interessamento della ASL1 alle richieste fatte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno