Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 18:00

Immobili della Provincia all'asta

Nel piano delle alienazioni ci sono l’ex ragioneria del Provveditorato agli studi, le ex caserme di Massa e Fivizzano, ex casa cantoniera di Rometta



MASSA — Le offerte per l'asta devono arrivare all’ufficio protocollo della provincia di Massa Carrara entro le 12 del primo dicembre.

Sono quattro gli immobili inseriti nel piano delle alienazioni che la Provincia. 

Il primo è l’ex ragioneria del Provveditorato agli studi di Massa, in via Marina Vecchia, un immobile di 650 metri quadrati, con terreno circostante, ristrutturato di recente (importo base 1 milione di euro).

Il secondo è l’ex caserma dei carabinieri di Massa, tra via Angelini e via delle mura nord, un edificio di cinque piani (1950 metri più 530 autorimessa), al prezzo base di 1 milione e 500mila euro.

Il terzo bene è l’ex caserma dei carabinieri di Fivizzano, un edificio di due piani fuori terra più un piano interrato per un totale di 334 metri, prezzo base 300mila euro.

Il quarto bene è la ex casa cantoniera di Rometta, nel comune di Fivizzano, un immobile di due piani fuori terra e un piano interrato per un totale di 8,5 vani, prezzo base 70mila euro.

Gli interessati possono richiedere informazioni telefonando all'Ufficio Patrimonio, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30, al 0585-816213.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca