Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità domenica 09 ottobre 2016 ore 12:56

La biblioteca riapre i battenti

Soddisfazione del comitato AVENZA per la riapertura della bibliotaca civica dopo una lunga attesa durata ben quattro anni



AVENZA — In una nota il Comitato per la Biblioteca e Pro Loco Avenza sulla via Francigena ha espresso la propria soddisfazione per la riapertura della biblioteca. "I cittadini che si sono battuti per la riapertura a tempo pieno di quello che resta l'unico centro di aggregazione, contro il degrado che affligge Avenza - si legge nella nota - non possono che esprimere la loro soddisfazione; anche perché è forse l'unica lotta nel suo genere che è stata condotta in Italia, sulla cultura come strumento antidegrado."

Commento non positivo, invece, sulla tempistica dei lavori che hanno portato alla riapertura ma guardia alzata sui problemi da tenere monitorati ad Avenza. 

"Vista la fragilità di certi servizi a carattere istituzionale - si legge infatti nella nota - la guardia non verrà abbassata, anche perché i problemi strategici di Avenza rimangono ancora molti e tutti ancora aperti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità